ROC - Registro Operatori di Comunicazione n. 37784

Chi siamo

Differenti (inversi)
La casa editrice ISSIE nasce nel 2020, anno di forti cambiamenti, dovuti a condizioni di mercato particolarmente avverse. In queste circostanze, la nostra volontà di corrispondere alle ordinarie esigenze di mercato a favore di una crescita si è concretizzata non copiando l’esistente, cercando di farlo meglio, ma invertendo l’obiettivo, ponendo al centro il lettore e non il cliente inserzionista.

Il lettore (target) al centro
Crediamo fermamente che non serva un ulteriore vettore di informazione rivolto al target, bensì riteniamo utile offrire al target strumenti di confronto e crescita, che sviluppino il SELL OUT, a beneficio dell’approvvigionamento, motivo della sponsorizzazione da parte dei nostri clienti.

Il nostro background
Abbiamo un’esperienza di oltre 20 anni nell’ambito della editoria specializzata B2B e conosciamo i cambiamenti che si sono susseguiti, dai quali sempre più la voce dell’utente finale (target) ha assunto un ruolo fondamentale per la crescita e lo sviluppo del comparto.

I nostri obiettivi
Vogliamo essere al fianco del target raggiunto con le nostre pubblicazioni, offrendo strumenti utili a far crescere il SELL OUT. Riteniamo che l’utilità riconosciuta superi il valore della necessità auspicata da un tradizionale, già ampiamente rappresentato, aggiornamento professionale.

Confronta gli annunci

Confrontare